Home Page » Servizi » Variante urbanistica semplificata per opere complementari Via Carmignanese

Variante urbanistica semplificata per opere complementari Via Carmignanese

COSA

Il progetto di fattibilità tecnico-economica per il quale si rende necessaria  variante urbanistica, disposto dall'Area Tecnica della Provincia di Prato,  è propedeutico alla realizzazione di marciapiedi ed opere complementari su un tratto della strada provinciale 11 (via Carmignanese).

Oltre a manutenzione e miglioramento di alcuni tratti della sede stradale il progetto prevede la realizzazione di nuovi percorsi pedonali protetti e quindi una migliore fruizione in sicurezza.

Sono previste inoltre le predisposizioni di parte dell'illuminazione pubblica e alcune opere idrauliche di intubamento delle fosse a cielo aperto.

fotografia

Gli strumenti urbanistici comunali vigenti evidenziano che la porzione di tratto stradale in progetto non è attualmente destinata a standard e pertanto occorre una variante urbanistica affinché l'area risulti conforme alle previsioni di tali Piani. 

 

Il progetto in esame è composta dai seguenti documenti:

- Relazione Tecnica;

- Tavola Stato di rilievo;

- Planimetria generale di progetto;

- Piano particellare di esproprio; 

- Stima dei costi quadro economico;

- Prime indicazioni sicurezza.

 

 

CHI

Tutti i cittadini possono partecipare al procedimento di adozione e approvazione della variante in esame con propri contributi e osservazioni.

DOVE/QUANDO

All’indirizzo del “Comune di Poggio a Caiano – Ufficio Tecnico, via Cancellieri 4, 59016 Poggio a Caiano (PO)”, su appuntamento da prenotare qui.

Telefono: 055 8701224; 055 8701206; 055 8701248.

RESPONSABILE

Condividi