Riaperte le iscrizione ai servizi scolastici (mensa, pre/post scuola e trasporto scolastico) per l’anno 2020-2021 nella modalità on-line.
Gli interessati dovranno utilizzare la pagina Spazio Scuola, accessibile dalla homepage del sito del Comune scorrendo sulla sinistra i pulsanti situati sotto l’elenco “Come fare per” e cliccando su “Portale genitori login” oppure cliccando direttamente il seguente link
L’accesso deve essere effettuato con i dati dell’ ‘adulto pagante’, ovvero del genitore registrato come tale sul sistema.
Se non si fosse ancora in possesso delle credenziali basterà registrarsi inserendo i dati richiesti.
Una volta effettuato l’ accesso si potrà scegliere il servizio del quale si ha necessità e cliccare la voce NUOVA ISCRIZIONE.
LE ISCRIZIONI PER TUTTI I SERVIZI SARANNO APERTE DAL 15 GIUGNO AL 15 LUGLIO.
Per i nuovi iscritti che, causa trasferimento durante l’ anno scolastico o cambio di scuola per qualsiasi altro motivo, avranno necessità di accedere al servizio mensa in corso d’ anno, si comunica che la modalità on-line sarà attiva fino al 31/12/2020, termine oltre il quale sarà necessario contattare obbligatoriamente l’ Ufficio Scuola.
Si precisa inoltre che causa emergenza Covid-19 e in attesa di nuove disposizioni sulle modalità di riapertura delle scuole e sull’organizzazione dei servizi scolastici, i moduli compilati saranno considerati come “prenotazione del servizio”. Sarà quindi necessario ricontattare l’Ufficio Scuola prima dell’ inizio dell’Anno Scolastico per avere la conferma definitiva dell’iscrizione.
Il pagamento del servizio dovrà essere effettuato solo dopo aver ricevuto tale conferma.
Per ulteriori informazioni:
Ufficio Scuola
055 8701233-211
scuola@comune.poggio-a-caiano.po.it