Chiuso l'asilo comunale "L'albero verde" in seguito ad allagamenti.
In conseguenza degli eventi meteorologici di oggi 14 febbraio e, in particolare, delle intense precipitazioni piovose, nel nido comunale “L’albero verde” si sono verificate situazioni di infiltrazione di acqua ed allagamenti, come segnalato dagli operatori e rilevato dall’assessore alla pubblica istruzione intervenuta sul posto.
Al fine di tutelare la sicurezza e l’incolumità dei bambini e degli operatori, il sindaco ha firmato un'ordinanza di chiusura della struttura per tutta la giornata del 14 febbraio.
In allegato l'ordinanza.