I cittadini possono ancora partecipare al procedimento di formazione degli strumenti urbanistici presentando contributi fino al 31 maggio 2022 in forma digitale alla casella di posta certificata del Comune comune.poggioacaiano@postacert.toscana.it o direttamente all’Ufficio Protocollo.
È possibile utilizzare l’apposita modulistica disponibile sul sito del Comune alla pagina dedicata alla Formazione dei nuovi Strumenti di Pianificazione Comunale.
Dopo il 31 maggio tutta la documentazione pervenuta agli atti sarà consegnata definitivamente ai tecnici incaricati della formazione del nuovo Piano strutturale e Piano operativo per l’esame e la valutazione, congiuntamente con l’Amministrazione Comunale e l’Ufficio di Piano.
Considerato che lo stato di emergenza epidemiologica si è concluso il 31 marzo scorso, l’Amministrazione, nella fase di formazione dei nuovi strumenti urbanistici comunali, sta valutando la programmazione di incontri con i cittadini che si svolgeranno con le dovute precauzioni per evitare motivi di contagio, in accordo con le direttive statali e/o regionali e dopo adeguata e tempestiva pubblicità.
Per maggiori informazioni consultare la comunicazione allegata e disponibile anche alla pagina Formazione dei nuovi Strumenti di Pianificazione Comunale.