Home Page » Servizi » Formazione dei nuovi Strumenti di Pianificazione Comunale

Formazione dei nuovi Strumenti di Pianificazione Comunale

I nuovi strumenti di pianificazione comunale sono il Piano Strutturale e il Piano Operativo con le procedure di cui agli artt. 16, 17, 18 e 19 della L.R. 65/2014 e s.m.i.

Il P.S. definisce le scelte principali relative all'assetto del territorio, sia di carattere statuario che strategico, rivolte a definire obiettivi, indirizzi, limiti quantitativi e le direttive alle concrete trasformazioni.

Il P.O. disciplina l'attività urbanistica ed edilizia per l'intero territorio comunale.

Il procedimento della pianificazione è stato avviato con D.C.C. n 78 del 18/12/2019.

Per il coordinamento nelle varie fasi di formazione degli strumenti di pianificazione è stato costituito l'UFFICIO DI PIANO. Il garante per l'informazione e la partecipazione è la geom. Claudia Belli.

I cittadini e tutti i soggetti interessati, possono partecipare con contributi, confronti, proposte.

Attraverso la modulistica in allegato o nelle forme che i cittadini ritengano più consone.

Disponibile qui la Relazione del RDP avvio procedimento.

All’indirizzo del “Comune di Poggio a Caiano – Ufficio Tecnico, via Cancellieri 4, 59016 Poggio a Caiano (PO)”;

• Via posta elettronica certificata (PEC): comune.poggioacaiano@postacert.toscana.it
  • A mano all’Ufficio Protocollo, Via Cancellieri, 4, 59016, Poggio a Caiano, primo piano
  • telefono: 055 8701224; 055 8701206; 055 8701248

Per informazioni tecniche è possibile prenotare appuntamenti qui.

Nessuno.

Modulo: DCC_78_18-12-2019.pdf (132 kb) File con estensione pdf