Da oggi sarà possibile richiedere il rimborso per i servizi scolastici non fruiti nell’ A.S. 2019/2020 causa emergenza COVD-19.
Più precisamente, per gli utenti iscritti ai servizi refezione, trasporto e pre-post scuola per l’a.s. 2019/2020, il rimborso delle eventuali somme risultanti a credito, in proporzione ai periodi di mancata fruizione, sarà effettuato con le seguenti modalità:
refezione scolastica:
se iscritti al servizio per l’a.s. 2020/2021, tramite accredito automatico sul medesimo servizio di eventuali somme versate in eccedenza;
se non iscritti o non ammessi al servizio per l’ a.s. 2020/2021 tramite accredito su eventuale altro servizio a cui gli utenti risultino iscritti (es. da REFEZIONE a TRASPORTO) o tramite accredito sul servizio refezione di un familiare che ne fruirà nell’ a.s. 2020/2021;
tramite rimborso diretto nel caso in cui gli utenti abbiano concluso il ciclo scolastico;
trasporto scolastico:
se iscritti al servizio per l’a.s. 2020/2021, tramite accredito sul medesimo servizio dell’importo corrispondente al periodo di mancata fruizione
se non iscritti o non ammessi al servizio per l’a.s. 2020/2021 tramite accredito su eventuale altro servizio a cui gli utenti risultino iscritti;
tramite rimborso diretto nel caso in cui gli utenti abbiano concluso il ciclo scolastico;
pre/post scuola:
- se iscritti al servizio per l’a.s. 2020/2021, tramite accredito sul medesimo servizio dell’importo corrispondente al periodo di mancata fruizione;
se non iscritti o non ammesso al servizio per l’a.s. 2020/2021 tramite accredito su eventuale altro servizio a cui l’utente risulti iscritto;
tramite rimborso diretto nel caso in cui l’utente abbia concluso il ciclo scolastico;
Per ottenere tali rimborsi sarà necessario compilare l’ apposito modulo -escluso per il primo punto: refezione scolastica in caso di accredito automatico- e inoltrarlo al Comune di poggio a Caiano in modalità telematica tramite PEC o sistema APACI Regione Toscana o tramite posta raccomandata a/r. C’è tempo fino al 20 Agosto 2020.