Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Rimborso servizi scolastici non fruiti nell' A.S. 2019/2020 causa emergenza COVD-19

Rimborso servizi scolastici non fruiti nell' A.S. 2019/2020 causa emergenza COVD-19

scuolabus
10-08-2020

Da oggi sarà possibile richiedere il rimborso per i servizi scolastici non fruiti nell’ A.S. 2019/2020 causa emergenza COVD-19.

Più precisamente, per gli utenti iscritti ai servizi refezione, trasporto e pre-post scuola per l’a.s. 2019/2020, il rimborso delle eventuali somme risultanti a credito, in proporzione ai periodi di mancata fruizione, sarà effettuato con le seguenti modalità:

refezione scolastica:

se iscritti al servizio per l’a.s. 2020/2021, tramite accredito automatico sul medesimo servizio di eventuali somme versate in eccedenza;
se non iscritti o non ammessi al servizio per l’ a.s. 2020/2021 tramite accredito su eventuale altro servizio a cui gli utenti risultino iscritti (es. da REFEZIONE a TRASPORTO) o tramite accredito sul servizio refezione di un familiare che ne fruirà nell’ a.s. 2020/2021;
tramite rimborso diretto nel caso in cui  gli utenti abbiano concluso il ciclo scolastico;

 

trasporto scolastico:

se iscritti al servizio per l’a.s. 2020/2021, tramite accredito sul medesimo servizio dell’importo corrispondente al periodo di mancata fruizione
se non iscritti o non ammessi al servizio per l’a.s. 2020/2021 tramite accredito su eventuale altro servizio a cui gli utenti risultino iscritti;
tramite rimborso diretto nel caso in cui gli utenti abbiano concluso il ciclo scolastico;

 

pre/post scuola:

-    se iscritti al servizio per l’a.s. 2020/2021, tramite accredito sul medesimo servizio dell’importo corrispondente al periodo di mancata fruizione;

se non iscritti o non ammesso al servizio per l’a.s. 2020/2021 tramite accredito su eventuale altro servizio a cui l’utente risulti iscritto;
tramite rimborso diretto nel caso in cui l’utente abbia concluso il ciclo scolastico;

 

 

Per ottenere tali rimborsi sarà necessario compilare l’ apposito modulo -escluso per il primo punto: refezione scolastica in caso di accredito automatico- e inoltrarlo al Comune di poggio a Caiano in modalità telematica tramite PEC o sistema APACI Regione Toscana o tramite posta raccomandata a/r. C’è tempo fino al 20 Agosto 2020.

Allegato: Allegato_modulo (1).pdf (28 kb) File con estensione pdf

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

Brutto risveglio, questa mattina, per il nido comunale “L’albero verde” di Poggio a Caiano gestito dalla cooperativa “Con voi” del consorzio “Co&so”: i ladri si sono introdotti nella struttura e hanno portato ....
lun 15 giu, 2026
Due giornate al nido comunale “L’albero verde” di Poggio a Caiano con “Giardino aperto”: sono quelle del 20 maggio e del 3 giugno dalle 17,30 alle 19. Due pomeriggi, con l’apertura straordinaria del giardino del ....
lun 18 mag, 2026
Due giornate al nido comunale “L’albero verde” di Poggio a Caiano con “Giardino aperto”: sono quelle del 20 maggio e del 3 giugno dalle 17,30 alle 19. Due pomeriggi, con l’apertura straordinaria del giardino del ....
mer 13 mag, 2026
Cliccando su questo link è possibile leggere i menù scolastici elaborati per i mesi di maggio 2026.
lun 04 mag, 2026

Eventi correlati

Data: 21-12-2022
Luogo: Sala Spadini delle scuderie medicee di Poggio a Caiano
Data: 27-05-2022
Luogo: Sala Spadini Scuderie Medicee