Comune di Poggio a Caiano

Ricerca assistita
Confcommercio Pistoia e Prato - sede PRATO
Icona freccia bianca
Home Page » La Città » Associazioni » Associazioni di categoria » Confcommercio Pistoia e Prato - sede PRATO

Finalità e obiettivi

Confcommercio Pistoia e Prato - sede Prato è un’associazione di imprese che sostiene, rappresenta e promuove le aziende del commercio, dei servizi e del turismo nella provincia di Prato, offrendo una vasta gamma di servizi specializzati per soddisfare le esigenze dei suoi partner in maniera rapida ed efficace.

Cariche sociali

Presidente: Stefano Morandi