Comune di Poggio a Caiano

Ricerca assistita
ASD Punto Sport Comuni Medicei
Icona freccia bianca
Home Page » La Città » Associazioni » Associazioni sportive » ASD Punto Sport Comuni Medicei

Anno fondazione 1983

Finalità e obiettivi

Attraverso i vari tipi di Danza, le Ginnastiche e le Scuole di Avviamento Sportivo, si permette ai giovanissimi ed ai ragazzi di trovare il “giusto percorso” per impegnarsi ai livelli desiderati nella varie discipline.
Per i giovani, gli adulti, per la terza età, vengono organizzati corsi e attività fisiche per partecipare ad iniziative sportive amatoriali.

Cariche sociali

Presidente: Lorenzo SIgnorini