Lunedì 11 e martedì 12 aprile, dalle 9 alle 12, in Palazzo comunale. I soggiorni sono organizzati da Auser Prato, Auser Verde Argento, Anteas e Ada
Lunedì 11 e martedì 12 aprile, dalle 9 alle 12, in Palazzo comunale, sarà possibile iscriversi alle vacanze per anziani autosufficienti organizzate per l’estate 2016 dall’Auser di Prato, dall’Auser Verde Argento, da Anteas e da Ada, con la direzione tecnica di Promoturismo.
Possono partecipare alle vacanze anziani le persone in possesso dei seguenti requisiti: essere residenti in un Comune della Provincia di Prato; essere autosufficienti; avere un'età non inferiore ai 60 anni per le donne ed ai 65 anni per gli uomini (il coniuge sarà ammesso anche se di età inferiore).
Al momento dell’iscrizione, i partecipanti dovranno presentare una fotocopia del documento di identità in corso di validità e il proprio codice fiscale.
Sarà possibile iscriversi alle vacanze, previa disponibilità di posti rimanenti, anche recandosi agli uffici dell’Auser di Prato, in via Tintori 35, a partire dal 18 aprile, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 3 dalle 15 alle 18.
Per informazioni, Auser Prato telefono 0574 27270.