Pubblicata l'ordinanza sulle esumazioni ordinarie nel cimitero di Poggio a Caiano per l'anno 2016 per le salme che hanno completato il periodo di inumazione di 10 anni. I familiari devono recarsi all’Ufficio tecnico per disporre sulla destinazione dei resti entro il 22 aprile. L’elenco delle salme è disponibile in allegato
A partire dalla fine di aprile nel cimitero comunale di Poggio a Caiano sarà effettuata l’esumazione ordinaria delle salme che hanno completato il periodo di inumazione di 10 anni. Le salme in oggetto sono 38 – l’elenco completo è disponibile in allegato – , e sono collocate nel secondo campo a sinistra entrando all’interno del cimitero.
I familiari dei defunti devono recarsi all’Ufficio tecnico comunale – servizi cimiteriali, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12, entro il 22 aprile per disporre sulla destinazione dei resti dei congiunti e per formalizzare con apposita domanda la eventuale soluzione in caso di incompleta mineralizzazione. Si ricorda che l’operazione di esumazione ordinaria di ogni salma è gratuita, mentre le spese per la concessione di loculi e ossarini sono a carico dei richiedenti.
Durante il periodo di esecuzione dei lavori, per motivi di igiene e salute pubblica, sarà vietato l’accesso al pubblico nella parte di cimitero interessata.