Venerdì 20 novembre, alle 21.15, alle Scuderie medicee. Presenti il sindaco Marco Martini, l’assessore all’Ambiente Marco Buffini e Publiacqua. Saranno illustrati i lavori della nuova rete fognaria di Poggetto, Ponte Attigliano e Bonistallo, che farà di Poggio a Caiano il primo Comune completamente depurato dei 46 dell’area Publiacqua
Venerdì 20 novembre, alle 21.15, alle Scuderie medicee, si terrà l’assemblea pubblica dal titolo “Obiettivo: Poggio depurata al 100%”. Il sindaco Marco Martini, l’assessore all’Ambiente Marco Buffini e i rappresentanti di Publiacqua illustreranno i lavori di realizzazione della nuova rete fognaria di Poggetto, Ponte Attigliano e Bonistallo, attraverso la quale le acque reflue delle frazioni saranno collettate al depuratore di Seano, eliminando gli scarichi in ambiente.
Con il completamento dell’opera saranno così portate a depurazione le acque nere dell’intero territorio comunale, facendo di Poggio a Caiano il primo Comune completamente depurato, in linea con le direttive europee, dei 46 serviti da Publiacqua.
La cittadinanza è invitata a partecipare.