Sabato 14 novembre, alle 16, alla biblioteca Inverni. Per “Arts, Beat, Colours”, il ciclo di letture animate per bambini dai 4 ai 10 anni promosso dall’Assessorato alla Cultura, arriva “Riccioli d’oro e i tre orsi”. Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria
Sono aperte le iscrizioni per il secondo appuntamento di “Arts, Beat, Colours. L’inglese in biblioteca!”, il ciclo di letture animate in lingua per bambini dai 4 ai 10 anni promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune alla biblioteca comunale “Francesco Inverni”. Sabato 14 novembre, alle 16, sarà la volta di “Goldilocks and the three bears - Riccioli d’oro e i tre orsi”, celebre fiaba scozzese che insegna ai bambini il rispetto del pianeta e dell’ambiente che ci circonda.
“Arts, Beat, Colours” fa parte di “Un autunno da sfogliare”, la rassegna a cura del Sistema Bibliotecario Provinciale Pratese, ed è un modo per imparare l’inglese in modo semplice, con insegnanti madrelingua certificati in "Active Learning Languages", divertendosi con attività, laboratori e simpatiche canzoni legate al racconto proposto.
Per partecipare, è necessario prenotare, fino ad esaurimento posti, scrivendo a b.taverni@comune.poggio-a-caiano.po.it oppure telefonando allo 055 8701283 (martedì, giovedì e venerdì dalle 15 alle 18.30 e mercoledì e sabato dalle 9 alle 13). L’ingresso all’evento è gratuito.