Domenica 4 ottobre, alle 13, al parco del Bargo. Prenotazione obbligatoria. La gestione del punto ristoro è a cura dei volontari dal Comitato Sociale Anziani. Gli utili della stagione saranno devoluti in beneficenza
Si terrà questa domenica, 4 ottobre, alle 13, al parco del Bargo, il pranzo conclusivo della stagione della pizzeria e punto ristoro gestito dai volontari del Comitato Sociale Anziani. Gli utili derivanti dall’attività estiva 2015, iniziata lo scorso 25 aprile, saranno, come sempre, devoluti in beneficenza. «Ringraziamo i volontari del Comitato Sociale Anziani per quello che fanno – ha commentato il vicesindaco e assessore alle Politiche sociali Francesco Puggelli - . La loro attività è preziosa per tutta la comunità: sia per i progetti benefici che ogni anno sostengono, sia per l’assidua attività di manutenzione del Bargo che svolgono, che contribuisce a rendere il parco un posto più accogliente per tutti i cittadini, effettuata da quest’anno in una riuscita collaborazione con i richiedenti asilo ospitati a Poggio a Caiano».
Il menù del pranzo conclusivo prevede antipasto, tortelli al ragù, arrosto misto con patate e gelato. Per i soci Auser il pranzo ha un costo di 7 euro, per i non soci 15 euro. E’ obbligatoria la prenotazione al 333 1018296. Saranno presenti il sindaco Marco Martini e la Giunta comunale.