Home Page » Servizi » Contributi per l'affitto e per l'emergenza alloggiativa
Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Contributi per l'affitto e per l'emergenza alloggiativa

Argomenti: Casa
COSA

Il Regolamento comunale scaricabile da questa pagina disciplina le modalità di concessione dei contributi per il sostegno economico per il pagamento del canone di affitto e delle spese per la stipula di contratti di locazione a favore di nuclei familiari in condizioni socio-economiche disagiate e/o e delle spese derivanti da sistemazioni abitative temporanee (alloggi, alberghi o affittacamere) per coloro che siano privi di alloggio a seguito di sfratto esecutivo o di qualsiasi altra motivazione che renda indispensabile un intervento o comunque nuclei che presentano problematiche di immediata gravità.

CHI

coloro che siano privi di alloggio a seguito di sfratto esecutivo o di qualsiasi altra motivazione che renda indispensabile un intervento o comunque nuclei che presentano problematiche di immediata gravità.

COME

Per accedere agli interventi per il sostegno economico per il pagamento del canone di affitto e delle spese per la stipula di contratti di locazione, l’Amministrazione Comunale definisce determinati criteri di selezione con il suddetto regolamento.

Possono presentare domanda coloro che non rientrano nei requisiti di accesso ai contributi previsti dalla L. 431/98.

DOVE/QUANDO

Ufficio Servizi sociali

Emai s.checchi@comune.poggio-a-caiano.po.it

Recapiti telefonici: 0558701285 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12:30

Le domande possono essere presentate in qualsiasi momento dell’anno all’ufficio Protocollo del Comune, su apposito modello disponibile a questa pagina e presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune. La domanda dovrà essere obbligatoriamente corredata della documentazione indicata nel regolamento.

Modulo: Regolamento casa.doc (52 kb) File con estensione doc

Condividi