Home Page » Servizi » Progetto unitario convenzionato
Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Progetto unitario convenzionato

Argomenti: errore in caricamento tag: SELECT id,nome FROM tags WHERE id =
COSA

Ai sensi dell’art. 121 della Legge Regionale n. 65/2014, nelle previsioni quinquennali del Piano Operativo comunale sono stati inseriti i Progetti Unitari Convenzionati, disciplinati nelle Schede Norma di cui all’Allegato 1 delle Norme Tecniche di Attuazione dello stesso Piano Operativo.

CHI

I proprietari dei terreni che sono stati individuati nel Piano Operativo come destinati a Piano Unitario Convenzionato, di cui all’Allegato 1 delle Norme Tecniche di Attuazione dello stesso Piano Operativo.

COME

Per la presentazione di domanda di progetto unitario convenzionato è necessario compilare la modulistica approvata con Determina n. 5 del 21.02.2024.

DOVE/QUANDO

Via posta elettronica certificata (PEC): comune.poggioacaiano@postacert.toscana.it oppure tramite portale SUAP, per edifici con destinazione diversa dalla residenza

Per informazioni tecniche è previsto il ricevimento al pubblico (senza appuntamento) il mercoledì in orario 14,30 -16,30 oppure è possibile prenotare un appuntamento tramite il seguente link:  https://prenotazioni.comune.poggio-a-caiano.po.it/

COSTI

550 euro di diritti di segreteria da pagare secondo le modalità previste nella sezione "Diritti di segreteria", equiparandolo al Piano Attuativo.

RESPONSABILE

Condividi