Home Page » Servizi » Contributi economici per il trasporto scolastico per studenti residenti frequentanti la scuola secondaria di I grado e il primo biennio delle scuole superiori

In allegato l'avviso, con relative domande, per l’erogazione di un contributo economico per il trasporto scolastico per gli studenti residenti frequentanti la scuola secondaria di I grado e il primo biennio delle scuole secondarie di II grado, A.S. 2020/2021.

Agli studenti residenti nel Comune di Poggio a Caiano frequentanti la scuola secondaria di 1° grado "Filippo Mazzei" e il primo biennio delle scuole secondarie di II grado nell’a.s. 2020/21.

Modalità di presentazione

Occorre presentare domanda nei termini e con le modalità stabilite annualmente dall’avviso pubblico (vedi ALLEGATI)

Tempi e iter della pratica

Il rimborso avverrà al termine dell’anno scolastico, dietro presentazione del rendiconto delle spese sostenute sul modello C predisposto (vedi ALLEGATI)