Home Page » Servizi » Iscrizione attività motoria anziani
Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Iscrizione attività motoria anziani

Argomenti: Lavoro

Corsi di ginnastica dolce per coloro che hanno compiuto il 60° compleanno e per i pensionati.
I corsi, con frequenza bisettimanale (martedì e giovedì), da quest’anno durano da settembre a giugno in concomitanza con il periodo scolastico e vengono effettuati presso il Palazzetto dello Sport (via G. Galilei) in due turni.

I corsi hanno posti limitati da 30 persone per turno, per un numero totale di 60 posti.

Primo corso: 14.30 – 15.30; secondo corso: 15.30.

I corsi sono rivolti a cittadini residenti nel Comune di Poggio a Caiano.

Per iscriversi bisogna compilare la domanda (disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali o nella sezione modulistica differenziata tra primo e secondo turno) ed effettuare il pagamento del corso, tramite bollettino postale, da ritirare presso l’Ufficio che dovrà essere allegato al modulo di iscrizione.

Coloro che non sono in possesso dei requisiti per la frequenza ai corsi possono ricoprire i posti rimasti disponibili.

Comune di Poggio a Caiano –via Cancellieri 4, Ufficio Servizi Sociali, primo piano.

Martedì e Giovedì ore 10.00 – 12.00