Home Page » Servizi » Soggiorni estivi anziani autosufficienti

Soggiorni estivi anziani autosufficienti

Argomenti: Anziani
COSA

Il Comune di Poggio a Caiano, in collaborazione con i Comuni della Provincia di Prato e con l’Associazione AUSER, organizza soggiorni estivi per anziani in località marine (Tirreno e Adriatico), montane (Appennino Tosco- Emiliano) e termali (Ischia), nei mesi di giugno, luglio e settembre.

CHI

Possono partecipare alle vacanze anziani le persone che sono in possesso dei seguenti requisiti:

• essere residenti in un Comune della Provincia di Prato;
  • essere autosufficienti;
  • avere un'età non inferiore ai 60 anni per le donne ed ai 65 anni per gli uomini. Il coniuge sarà ammesso anche se di età inferiore;
  • non svolgere attività di lavoro dipendente o autonomo;
  • non usufruire del contributo a parziale rimborso per soggiorni estivi di soggetti invalidi civili o del lavoro (con invalidità di almeno i 2/3).
DOVE/QUANDO

Ufficio Servizi sociali

Emai s.checchi@comune.poggio-a-caiano.po.it

Recapiti telefonici: 0558701285 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12:30

L'Ufficio Servizi Sociali riceve il martedì e il venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 previo appuntamento.

RESPONSABILE