Home Page » Servizi » Richiesta atto di assenso

Richiesta atto di assenso

Argomenti: Lavoro

Il Regolamento edilizio comunale prevede che il Responsabile dei Servizi Tecnici rilasci il preventivo Atto di Assenso per la realizzazione di nuovi accessi carrabili, per il loro spostamento o ampliamento e per la trasformazione di passi pedonali in carrabili, per interventi alle recinzioni che prospettano spazi pubblici o di uso pubblico in caso di diverse modalitÓ e materiali rispetto a quelli previsti nel R.E., e in tutti i casi di deroga previsti dal R.E.

Tutti i cittadini.

L'atto di Assenso va richiesto con l'apposito modello e con gli allegati in esso richiesti.

All’indirizzo del “Comune di Poggio a Caiano – Ufficio Tecnico, via Cancellieri 4, 59016 Poggio a Caiano (PO)”;

Via posta elettronica certificata (PEC): comune.poggioacaiano@postacert.toscana.it

Sul portale SUAP per atti di assenso relativi a immobili con destinazione diversa dalla residenza.

Telefono: 055 8701224; 055 8701206; 055 8701248

per informazioni tecniche Ŕ possibile prenotare appuntamenti tramite il seguente Link:  https://prenotazioni.comune.poggio-a-caiano.po.it/

Versamento dei diritti di segreteria di € 50,00

Tramite:

• bollettino postale sul c/c n. 30351506, intestato a: “COMUNE DI POGGIO A CAIANO - SERVIZIO DI TESORERIA”;
  • tramite sportello T-Server con mandato intestato a “COMUNE DI POGGIO A CAIANO - SERVIZIO DI TESORERIA ";
  • Bonifico bonifico bancario da effettuarsi su BANCA INTESA SANPAOLO SPA agenzia di Poggio a Caiano, c/c n. 46002 Cod. IBAN IT 21 Z 03069 38184 100000 046002 intestato alla tesoreria del comune, riportando la corretta causale del pagamento effettuato.
Modulo: ATTO DI ASSENSO.DOC (104 kb) File con estensione doc
Modulo: procura-generale.pdf (179 kb) File con estensione pdf