Home Page » Servizi » Richiesta atto di assenso
Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Richiesta atto di assenso

Argomenti: Lavoro

Il Regolamento edilizio comunale prevede che il Responsabile dei Servizi Tecnici rilasci il preventivo Atto di Assenso per la realizzazione di nuovi accessi carrabili, per il loro spostamento o ampliamento e per la trasformazione di passi pedonali in carrabili, per interventi alle recinzioni che prospettano spazi pubblici o di uso pubblico in caso di diverse modalità e materiali rispetto a quelli previsti nel R.E., e in tutti i casi di deroga previsti dal R.E.

Tutti i cittadini.

L'atto di Assenso va richiesto con l'apposito modello e con gli allegati in esso richiesti.

All’indirizzo del “Comune di Poggio a Caiano – Ufficio Tecnico, via Cancellieri 4, 59016 Poggio a Caiano (PO)”;

• Via posta elettronica certificata (PEC): comune.poggioacaiano@postacert.toscana.it;
  • Tramite portale SUAP per edifici con destinazione diversa dalla residenza

Per informazioni tecniche è possibile prenotare appuntamenti tramite il seguente Link:  https://prenotazioni.comune.poggio-a-caiano.po.it/

L’ufficio Edilizia/urbanistica risponde dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 14:00 (0558701224/206/269, edilizia.privata@comune.poggio-a-caiano.po.it) e riceve su appuntamento martedì e giovedì dalle 10.00 alle 12.00.

Versamento dei diritti di segreteria di € 50,00

Tramite:

• bollettino postale sul c/c n. 30351506, intestato a: “COMUNE DI POGGIO A CAIANO - SERVIZIO DI TESORERIA”;
  • tramite sportello T-Server con mandato intestato a “COMUNE DI POGGIO A CAIANO - SERVIZIO DI TESORERIA ";
  • Bonifico bonifico bancario da effettuarsi su BANCA INTESA SANPAOLO SPA agenzia di Poggio a Caiano, c/c n. 46002 Cod. IBAN IT 21 Z 03069 38184 100000 046002 intestato alla tesoreria del comune, riportando la corretta causale del pagamento effettuato.
Modulo: ATTO DI ASSENSO.DOC (104 kb) File con estensione doc
Modulo: procura-generale.pdf (179 kb) File con estensione pdf