Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Il Comune attiva il canale WhatsApp

Il Comune attiva il canale WhatsApp

iphone
24-09-2025

Il Comune di Poggio a Caiano amplia la rete dei canali informativi. Oltre al sito istituzionale e ai canali social, adesso è attivo un canale WhatsApp (“Comune di Poggio a Caiano”), grazie al quale le notizie arrivano direttamente sul cellulare degli utenti che si iscriveranno (in maniera gratuita).
Come funziona. Su WhatsApp del Comune di Poggio si potranno leggere messaggi inerenti le allerte meteo, chiusura strade, modifiche alla viabilità oltre alle iniziative in calendario promosse dall’amministrazione comunale. Un modo così per essere sempre aggiornati e informati di quanto accade a Poggio a Caiano.
Come iscriversi. Per iscriversi cliccare a questo link https://whatsapp.com/channel/0029Vb7IIW61dAw7OQ8fes0D
dal proprio smartphone e attivare le notifiche (la campanella in alto a destra della pagina che si aprirà).
Privacy. Sarà garantita la privacy degli utenti, mantenendo il loro anonimato. L'identità degli iscritti è protetta, infatti l'amministratore non potrà vedere i loro numeri di telefono.

iphone

 

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

Venerdì 9 gennaio dalle ore 8 alle ore 15,45 interruzione dell'energia elettrica. Saranno interessate diverse strade del territorio, come dall'avviso qui riportato.       
mar 06 gen, 2026
Vietati i botti di Capodanno nel territorio comunale di Poggio a Caiano, con eccezione per gli spettacoli autorizzati tenuti da persone aventi conoscenze specialistiche come previsto dall’art. 4 del Decreto Legislativo 4 aprile 2010, n. 58,   E' ....
dom 28 dic, 2025
Durante le festività natalizie ci saranno alcune modifiche agli orari degli uffici comunali 24 DICEMBRE. Chiusura anticipata, alle ore 13,30, di tutti gli uffici (compresa la biblioteca) ad eccezione del servizio di Polizia municipale. 26 DICEMBRE. ....
mer 24 dic, 2025
Per le richieste di residenza è necessario portare il contratto di locazione o di acquisto della casa in forma cartacea. 
ven 19 dic, 2025