Per l’anno scolastico 2025/2026 il Comune di Poggio a Caiano, nell’ottica della semplificazione della procedura e della riduzione degli sprechi, intende istituire un elenco dei rivenditori dei libri di testo autorizzati a gestire le cedole librarie attraverso un apposito applicativo web.
I commercianti interessati dovranno presentare domanda di iscrizione tramite PEC all’indirizzo comune.poggioacaiano@postacert.toscana.it utilizzando il modello allegato corredato di copia fotostatica di un documento di identità del richiedente.
L’ufficio istruzione provvederà alla consegna delle credenziali di accesso al portale di gestione delle cedole dopo aver effettuato le opportune verifiche dei requisiti. Il fornitore che non intendesse più proseguire con il servizio di fornitura dei libri di testo della scuola primaria dovrà inviare una comunicazione a comune.poggioacaiano@postacert.toscana.it chiedendo di essere rimosso dall'albo e provvedendo contestualmente alla consegna delle password di accesso al portale. Per ulteriori informazioni consultare l'avviso allegato.
Allegati: avviso e domanda di iscrizione