Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Il consiglio comunale è convocato il 23 aprile

Il consiglio comunale è convocato il 23 aprile

17-04-2024

Il consiglio comunale è convocato per il giorno 23 aprile alle ore 17 nella sala della Giostra del palazzo comunale.

La seduta può essere seguita in streaming cliccando qui

In allegato l'ordine del giorno.

Notizie e Comunicati correlati

Mercoledì 24 aprile alle ore 9,30 ai giardini di Piazza Taranto, sarà inaugurata una panchina bianca con una targa dedicata alla memoria dei caduti, degli invalidi e dei mutilati per cause di lavoro, in collaborazione con l’associazione ....
gio 18 apr, 2024
Il consiglio comunale di Poggio a Caiano è convocato per il giorno 20 marzo alle ore 17 nella sala della Giostra del palazzo comunale.  La seduta potrà essere seguita in streaming cliccando qui In allegato l'ordine del giorno.
gio 14 mar, 2024
Il consiglio comunale di Poggio a Caiano è convocato per il giorno 28 febbraio alle ore 17 nella sala della Giostra del palazzo comunale.  La seduta potrà essere seguita in streaming cliccando qui In allegato l'ordine del giorno.
ven 23 feb, 2024
Il consiglio comunale di Poggio a Caiano è convocato per il giorno 29 dicembre alle ore 17 nella sala della Giostra del palazzo comunale.  In allegato l'ordine del giorno. La seduta potrà essere seguita in streaming qui
dom 24 dic, 2023