Anche per l’anno scolastico 2021/2022 il Comune di Poggio a Caiano, nell’ottica della trasparenza, della semplificazione della procedura nella consegna dei libri agli alunni della scuola primaria residenti nel territorio comunale e della riduzione degli sprechi, applicherà la modalità consistente nella procedura di dematerializzazione delle cedole librarie e nella gestione della fornitura dei testi agli utenti da parte delle cartolerie convenzionate attraverso un apposito applicativo web.
Per l’ammissione all’Albo i nuovi richiedenti devono presentare domanda di iscrizione tramite PEC all’indirizzo comune.poggioacaiano@postacert.toscana.it presentando il modello allegato al presente avviso corredato di copia fotostatica di un documento di identità del richiedente. L’Ufficio Scuola provvederà alla consegna delle credenziali di accesso al portale di gestione dopo aver effettuato le opportune verifiche dei requisiti.
Il Comune di Poggio a Caiano provvederà a mantenere costantemente aggiornato l’elenco delle cartolerie aderenti al fine di fornire un servizio alle famiglie.
Il fornitore che non intendesse più proseguire con tale servizio di fornitura dei libri di testo della scuola primaria deve inviare una comunicazione a comune.poggioacaiano@postacert.toscana.it per poter essere rimosso dall'elenco dei fornitori e provvedere contestualmente alla consegna delle password di accesso al portale.
Per ulteriori informazioni consultare l'Avviso.
In allegato l'avviso e la relativa domanda di iscrizione all'elenco.