Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Alia: dal 11 giugno riparte la consegna dei sacchetti per la raccolta differenziata. Sarà alle Scuderie medicee
Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Alia: dal 11 giugno riparte la consegna dei sacchetti per la raccolta differenziata. Sarà alle Scuderie medicee

Alia
08-06-2020

Riparte da giovedì 11 giugno il servizio di consegna sacchetti per la raccolta differenziata. La consegna avverrà esclusivamente nella sala Tribolo della Scuderie Medicee di via Lorenzo il Magnifico (ingresso dalla porta a destra guardando la facciata), ogni giovedì dalle 8.30 alle 13 e ogni sabato dalle 9 alle 13.

Il giovedì oltre alla distribuzione dei sacchetti, è prevista anche l’apertura dell’infopoint di Alia con la presenza di un operatore. Il sabato invece sarà attiva solo la distribuzione dei sacchetti grazie al supporto dei volontari della Misericordia di Poggio a Caiano.

Per ritirare i sacchetti è consigliabile fissare un appuntamento chiamando al numero verde di Alia 800 888 333 da rete fissa, 199 105 105 da rete mobile oppure da rete fissa e mobile 0571 196 93 33.

“Il servizio della consegna dei sacchetti era stato sospeso a metà marzo a causa dell'emergenza Coronavirus – dichiara l’assessore all’Ambiente Tommaso Bertini – pertanto siamo contenti di poter riprendere, con la stessa prossimità di sempre, questo servizio alla cittadinanza. Colgo l’occasione per ringraziare i volontari della Misericordia perché, grazie al loro supporto, riusciamo a garantire la distribuzione anche il sabato”.

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

 Poggio a Caiano ha fortunatamente registrato danni inferiori rispetto ai Comuni limitrofi in occasione dell’alluvione del 2 novembre scorso: circa 500 i cittadini che hanno avuto problemi, distribuiti su 23 strade interessate da allagamenti. Alia ....
mar 16 gen, 2024
I giorni 3 e 10 gennaio, dalle ore 13 alle ore 17, presso la sala Tribolo delle Scuderie Medicee, in via Lorenzo il Magnifico, 9 a Poggio a Caiano sarà attivo lo sportello Tari di Alia (senza appuntamento).
mer 03 gen, 2024
E' stato prorogato fino al 19 gennaio 2024 il servizio online della Regione Toscana di ricognizione e richiesta danni alluvione per i privati. Per i privati si accede al servizio online cliccando qui    A questo indirizzo www.regione.toscana.it/alluvione2023  tutorial ....
dom 24 dic, 2023
Nei prossimi giorni Alia invierà gli avvisi per il saldo TARI 2023. Come indicato nella nota informativa allegata da Alia all'avviso TARI, lo stesso può essere validamente pagato senza sanzioni ed interessi entro 20 giorni dal ricevimento. Tali avvisi ....
lun 11 dic, 2023

Eventi correlati

Data: 11-12-2021
Luogo: Parco del Bargo
Invitiamo i bambini e ragazzi di Poggio a Caiano, le loro famiglie e tutti i cittadini a questa importante iniziativa per sensibilizzare nuove e vecchie generazioni al rispetto dell'ambiente.