Comune di Poggio a Caiano

Ricerca assistita
Icona freccia bianca
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » In vista di Ferragosto il mercato settimanale di Poggio a Caiano viene anticipato a mercoledì 14
Mercato
12-08-2019

Questa settimana il mercato sarà anticipato di un giorno visto che il giovedì coinciderà con la festività di Ferragosto. La Polizia Municipale di Poggio a Caiano ha infatti emesso un’ordinanza che prevede che il consueto mercato del giovedì venga anticipato, solo per questa settimana, a mercoledì 14 agosto sempre in orario mattutino.

12/08/2019

Pan con l\'olio 2015
Sabato 21 novembre, a partire dalle 16, alle Scuderie medicee. L’evento, organizzato dal Comune di Poggio a Caiano, fa parte della rassegna "Oleum Nostrum 2015" promossa dalla Provincia e dalla Camera di Commercio di Prato. Ingresso ....
gio 19 nov, 2015
Antenna ripetitore
Vodafone Omnitel  e Telecom Italia hanno presentato istanza di Autorizzazione per la realizzazione di una stazione radio base.
mar 26 mag, 2015