Comune di Poggio a Caiano

Ricerca assistita
Come arrivare a Poggio a Caiano
Home Page » La Città » Accoglienza » Come arrivare a Poggio a Caiano

Per raggiungere facilmente Poggio a Caiano e per visitare le nostre bellezze artistiche, paesaggistiche, culturali ed enogastronomiche, le strade più semplici sono:

In auto
Da Nord: uscita autostrada A11 al casello Prato Est, imboccare il viale alberato che porta nel centro di Prato, alla prima rotonda a sinistra, seguire le indicazioni per Poggio a Caiano.
Da Est: dalla periferia ovest di Firenze, imboccare la SR.66 (ex SS.66) per Pistoia, dopo 16 km circa troverete Poggio a Caiano.
Da Sud: dalla superstrada Firenze-Pisa-Livorno uscire a Lastra a Signa, proseguire verso Ponte a Signa, attraversare l'Arno, proseguire fino alla località Indicatore e svoltare a sinistra sulla SR.66 (ex SS.66) per Poggio a Caiano.
Da Ovest: uscita autostrada A11 al casello di Pistoia, andare in direzione Prato e al primo semaforo svoltare a destra ed imboccare la SR.66 (ex SS.66) in direzione Firenze, dopo 18 km circa troverete Poggio a Caiano.

Per ulteriori informazioni clicca qui

In autobus
Da Firenze: linea Copit 51 (autobus Firenze-Quarrata-Pistoia). https://www.busradar.it/pullman/firenze/poggio-a-caiano/

Da Prato: LAM MT Azzurra direttrice sudhttps://moovitapp.com/firenze-2022/lines/lam_azz/662006/2716371/it?sid=35663062&customerId=4908&ref=2&poiType=line