BANDO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DEL POSTEGGIO FUORI MERCATO IN VIA LOMBARDA PER CHIOSCO NON ALIMENTARE
COSA
COSA È INDETTO UN BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI UN POSTEGGIO FUORI MERCATO PER CHIOSCO DESTINATO AL COMMERCIO DI FIORI E PIANTE IN VIA LOMBARDA.
Aggiornamento del 26.11.2025
Pubblicato il bando per l'assegnazione in concessione del posteggio fuori mercato in Via Lombarda per chiosco da destinare al commercio di fiori e piante sul BURT n. 48 parte III del 26.11.2025.
Adottata Determinazione n. 701 del 17.11.2025 "Approvazione schema di bando pubblico e di domanda di partecipazione per l'assegnazione in concessione del posteggio fuori mercato in Via Lombarda per chiosco destinato al commercio di fiori e piante" (Il testo integrale è disponibile tra gli allegati).
Adottata Delibera di Giunta n. del .09.2025 "Posteggio fuori mercato in Via Lombarda: indicazioni e criteri di assegnazione dei punteggi per la formulazione della graduatoria di aggiudicazione del bando ad evidenza pubblica per l’assegnazione del posteggio". (Il testo integrale è disponibile tra gli allegati).
CHI
Sono ammessi a partecipare alla presente selezione gli imprenditori individuali e le società regolarmente costituite che:
- siano in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente per il rilascio del titolo che abilita all’esercizio di commercio di fiori e piante su area pubblica, con riferimento a quanto previsto dagli artt. 11 e 44 della Legge Regione Toscana n. 62/2018;
- siano iscritti nel registro delle imprese per attività di commercio di fiori e piante su area pubblica.
Tali requisiti devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda di partecipazione alla presente selezione pubblica. Nel caso di cittadino straniero, il soggetto deve essere in possesso di permesso di soggiorno oppure di carta di soggiorno in corso di validità
COME
Le domande per l'assegnazione del posteggio oggetto della presente selezione, complete di marca da bollo da € 16,00, dovranno essere inviate al SUAP esclusivamente tramite PEC (comune.poggioacaiano@postacert.toscana.it), utilizzando il modello allegato al bando e scaricabile dal sito istituzionale del Comune, a partire dal giorno 26.11.2025, fino alle 23.59 del 10.01.2026.
Per informazioni è possibile contattare i numeri 055 8701237/232 dal lunedì al venerdì in orario 8.30 - 12.30 o scrivere a f.patrignani@comune.poggio-a-caiano.po.it o a c.settesoldi@comune.poggio-a-caiano.po.it. Il SUAP riceve SOLO su appuntamento.
DOVE/QUANDO
Per consultare il bando e per scaricare il modello di domanda di partecipazione si rinvia alla sezione Allegati.
RESPONSABILE
