Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Elezioni Regionali 2015. Informazioni ed aggiornamenti in diretta

Elezioni Regionali 2015. Informazioni ed aggiornamenti in diretta

Elezioni
ven 29 mag, 2015

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti in diretta sulle pagine della Rete Civica di Prato

Notizie e Comunicati correlati

Disponibile in allegato l'ordine del giorno del Consiglio Comunale che si terrà venerdì 4 giugno in videoconferenza. Il consiglio sarà trasmesso in streaming sul canale Youtube del Comune.
mar 01 giu, 2021
Disponibile in allegato l'ordine del giorno del Consiglio Comunale che si terrà martedì 11 maggio presso il Palazzo Comunale, “Sala della Giostra”. Il consiglio sarà trasmesso in streaming sul canale Youtube del Comune.
dom 09 mag, 2021
Il Prefetto di Prato Adriana Cogode, nell’ambito di un ciclo di visite presso tutti i Comuni della Provincia, si è recata giovedì 28 gennaio 2021 a Poggio a Caiano. E’ stata accolta dal Sindaco Francesco Puggelli, dagli assessori ....
gio 28 gen, 2021
Disponibile in allegato l'ordine del giorno del Consiglio Comunale che si terrà martedì 30 giugno alle ore 18.30 presso il Palazzo Comunale, “Sala della Giostra”. Il consiglio sarà trasmesso in streaming sul canale Youtube del Comune.
sab 27 giu, 2020