L’amministrazione comunale ha consegnato un attestato di benemerenza alla signora Paola Belli, fino a qualche giorno fa titolare del negozio di abbigliamento ‘Marianna’ di via Lorenzo Il Magnifico.
La cerimonia è avvenuta ieri, venerdì 15 settembre, alla presenza del sindaco Marco Martini, del vicesindaco Francesco Puggelli e dell’assessore al commercio Giacomo Mari in occasione dell’inaugurazione della nuova gestione del negozio.
L’attestato è stato conferito alla signora Belli in memoria di Risio Rigacci, Marianna Lenzi e Claudio Rigacci “per aver rappresentato – si legge nella motivazione – con il negozio Marianna, attivo a Poggio a Caiano da oltre 70 anni, uno dei punti di riferimento per l’abbigliamento femminile, interpretando il lavoro con professionalità, attenzione alla clientela ed attaccamento al territorio, contribuendo altresì a promuovere con gusto e raffinatezza la moda italiana”.
Nell’occasione Paola Belli ha voluto ricordare anche l’importante contributo dato delle proprie collaboratrici, Elisabetta Cirri e Olimpia Serafini.