Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Servizio calcolo IMU disponibile presso Ufficio tributi su prenotazione
Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Servizio calcolo IMU disponibile presso Ufficio tributi su prenotazione

Calcolo IMU 2022
13-05-2022

A partire da martedì 17 maggio 2022 fino a mercoledì 15 giugno 2022 il Comune di Poggio a Caiano ha riattivato presso l’Ufficio Tributi il servizio di calcolo IMU. Il servizio è rivolto alle persone fisiche che possiedono non più di cinque fabbricati o quote di fabbricati nel Comune di Poggio a Caiano. Su richiesta dei contribuenti si provvederà al calcolo della IMU dovuta ed alla stampa dei modelli F24 per il pagamento.

Il servizio di Calcolo IMU si effettua solo su prenotazione, telefonando all'Ufficio Tributi:
055/8701222-223 o inviando una e-mail all’indirizzo: tributi@comune.poggio-a-caiano.po.it.

Se possibile, si raccomanda di fornirci un indirizzo di posta elettronica, in modo tale da poter inviare tramite email il conteggio e gli F24 per poterli stampare comodamente a casa, ed evitare per quanto più possibile l'accesso di persona nella Sede Comunale.

Il servizio di calcolo IMU non viene effettuato per gli immobili intestati a società, ad altri soggetti diversi da persone fisiche, o che sono posseduti da persone fisiche non a titolo personale, ma come beni strumentali o beni merce per l'esercizio di imprese e attività economiche.

Notizie e Comunicati correlati

Questo è il link per scaricare l'avviso: https://albo.provincia.pistoia.it/AlboOnline/dettaglioAlbo/1985026
ven 25 feb, 2022
Riduzione del 50 percento per chi possiede solo due case di proprietà e registra il contratto verbale all’Agenzia delle Entrate entro il primo marzo 2016. Le modifiche sono previste dalla Legge Finanziaria 2016 L’amministrazione ....