Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Servizio calcolo IMU disponibile presso Ufficio tributi su prenotazione

Servizio calcolo IMU disponibile presso Ufficio tributi su prenotazione

Tributi e contravvenzioni
04-06-2021

A partire da martedì 18 maggio 2021 fino a venerdì 11 giugno 2021 il Comune di Poggio a Caiano ha riattivato presso l’Ufficio Tributi il servizio di calcolo IMU. Il servizio è rivolto alle persone fisiche che possiedono non più di cinque fabbricati o quote di fabbricati nel Comune di Poggio a Caiano. Su richiesta dei contribuenti si provvederà al calcolo della IMU dovuta ed alla stampa dei modelli F24 per il pagamento.

Il servizio di Calcolo IMU si effettua solo su prenotazione, telefonando all'Ufficio Tributi:
055/8701222-223 o inviando una e-mail all’indirizzo: tributi@comune.poggio-a-caiano.po.it.

In considerazione dell'emergenza Coronavirus, se possibile, si raccomanda di fornirci un indirizzo di posta elettronica, in modo tale da poter inviare tramite email il conteggio e gli F24 per poterli stampare comodamente a casa, ed evitare per quanto più possibile l'accesso di persona nella Sede Comunale.

Il servizio di calcolo IMU non viene effettuato per gli immobili intestati a società, ad altri soggetti diversi da persone fisiche, o che sono posseduti da persone fisiche non a titolo personale, ma come beni strumentali o beni merce per l'esercizio di imprese e attività economiche.

Notizie e Comunicati correlati

A seguito della gara per il servizio di tesoreria, da marzo il nuovo tesoriere del Comune di Poggio a Caiano è la Unicredit Spa. Questo il nuovo Iban: IT 11 U 02008 38181 000107029571
gio 07 mar, 2024
È aperta la fase di consultazione pubblica ex Art. 7 D.lgs 175/2016 relativa all'operazione Multiutility che prevede nella sua prima fase la fusione per incorporazione di Consiag Spa, Acqua Toscana Spa e Publiservizi Spa in Alia Servizi Ambientali ....
sab 08 ott, 2022
Il servizio di affissioni per privati, a causa dello svolgimento delle elezioni politiche del prossimo 25 settembre, sarà sospeso a partire dal 16 agosto fino al termine delle elezioni.
ven 29 lug, 2022
Questo è il link per scaricare l'avviso: https://albo.provincia.pistoia.it/AlboOnline/dettaglioAlbo/1985026
ven 25 feb, 2022