Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Avviso pubblico per la presentazione da parte di associazioni di manifestazioni di interesse rivolte alla realizzazione di progetti/iniziative di valorizzazione del territorio nel periodo natalizio.

Avviso pubblico per la presentazione da parte di associazioni di manifestazioni di interesse rivolte alla realizzazione di progetti/iniziative di valorizzazione del territorio nel periodo natalizio.

Comune
lun 02 nov, 2020

Il Comune di Poggio a Caiano intende mettere in atto specifiche azioni di coinvolgimento di associazioni senza scopo di lucro per la realizzazione di funzioni istituzionali, in attuazione del principio di sussidiarietà stabilito dall’art. 118 della Costituzione.

In questo contesto il Servizio Commercio intende procedere alla selezione di progetti/attività, presentati da soggetti non aventi scopo di lucro  secondo le finalità del   “Regolamento Comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili finanziari e l’attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati” al fine di mettere in atto specifiche azioni per valorizzare il territorio comunale nel periodo natalizio.

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

Domenica 2 maggio dalle 8 alle 14 si terrà il Mercato Straordinario in piazza della Riconciliazione Roberto Castellani, a recupero di quello non svolto nel periodo pasquale.
ven 30 apr, 2021
Il Comune di Poggio a Caiano ha messo a punto un sistema più snello per consentire ai titolari di bar e ristoranti - che non avevano fatto richiesta di concessione dello spazio pubblico già nel 2020 - di ottenere il permesso di occupazione in tempi rapidi ....
sab 24 apr, 2021
Potranno essere presentate dal prossimo 24 settembre le domande relative al bando regionale per contributi a fondo perduto destinati a imprese e liberi professionisti. Il totale delle risorse a disposizione è di 115 milioni. Il bando punta ....
gio 24 set, 2020
Domani alle 9.00 la prima seduta della commissione che si occuperà di valutare le domande di contributo al canone di locazione per le attività commerciali e artigianali.      
ven 12 giu, 2020