CITTA COLORATA: domani sabato 7 marzo alle 12.30 in Comune sarà scoperto il progetto vincitore.
Ecco la lettera del Sindaco Francesco Puggelli rivolta ai Poggesi.
Cari amici, le votazioni del percorso “La città colorata” si sono concluse ed è giunto il momento di rivelare il vincitore.
In questi giorni il nostro Paese sta attraversando una fase difficile legata alla situazione sanitaria. Lo sforzo che stiamo mettendo tutti nella prevenzione del coronavirus ci richiede di adottare particolari attenzioni ma questo non significa che la nostra città debba fermarsi. Anzi, è proprio nei momenti più difficili che la nostra comunità si deve mostrare coesa e deve andare avanti, spinta da ciò a cui teniamo di più: la nostra Poggio.
Ricordate gli incontri che abbiamo fatto l'anno scorso, dove ci siamo confrontati su come rendere il nostro centro ancora più bello, vivo e curato? Avete portato idee e suggerimenti che si sono trasformati in quattro progetti. A votarli nelle scorse settimane siete stati tantissimi. Questa nostra energia non deve essere fermata!
Domani sabato 7 marzo alle 12.30, nella Sala della Giostra in Palazzo Comunale proclameremo il progetto vincitore: quello che voi avete scelto!
Chi vorrà essere presente potrà farlo in tutta sicurezza: adotteremo tutte le precauzioni necessarie seguendo con attenzione le direttive che ci arrivano dalle autorità sanitarie.
Chi invece non potrà partecipare di persona, potrà comunque seguire l'evento attraverso i canali social.
Ci siamo organizzati con cura perchè l'emergenza sanitaria non ci impedisca di guardare al futuro con speranza e di fare un altro passo avanti per il bene del nostro centro storico.
Vi aspetto,
Il sindaco, Francesco Puggelli