Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » LA CITTA' COLORATA: sabato 7 marzo alle 12.30 sarà scoperto il progetto vincitore. La lettera del Sindaco rivolta ai Poggesi.

LA CITTA' COLORATA: sabato 7 marzo alle 12.30 sarà scoperto il progetto vincitore. La lettera del Sindaco rivolta ai Poggesi.

Logo
ven 06 mar, 2020

CITTA COLORATA: domani sabato 7 marzo alle 12.30 in Comune sarà scoperto il progetto vincitore.

Ecco la lettera del Sindaco Francesco Puggelli rivolta ai Poggesi.

Cari amici, le votazioni del percorso “La città colorata” si sono concluse ed è giunto il momento di rivelare il vincitore.

In questi giorni il nostro Paese sta attraversando una fase difficile legata alla situazione sanitaria. Lo sforzo che stiamo mettendo tutti nella prevenzione del coronavirus ci richiede di adottare particolari attenzioni ma questo non significa che la nostra città debba fermarsi. Anzi, è proprio nei momenti più difficili che la nostra comunità si deve mostrare coesa e deve andare avanti, spinta da ciò a cui teniamo di più: la nostra Poggio.

Ricordate gli incontri che abbiamo fatto l'anno scorso, dove ci siamo confrontati su come rendere il nostro centro ancora più bello, vivo e curato? Avete portato idee e suggerimenti che si sono trasformati in quattro progetti. A votarli nelle scorse settimane siete stati tantissimi. Questa nostra energia non deve essere fermata!

Domani sabato 7 marzo alle 12.30, nella Sala della Giostra in Palazzo Comunale proclameremo il progetto vincitore: quello che voi avete scelto!
Chi vorrà essere presente potrà farlo in tutta sicurezza: adotteremo tutte le precauzioni necessarie seguendo con attenzione le direttive che ci arrivano dalle autorità sanitarie.

Chi invece non potrà partecipare di persona, potrà comunque seguire l'evento attraverso i canali social.

Ci siamo organizzati con cura perchè l'emergenza sanitaria non ci impedisca di guardare al futuro con speranza e di fare un altro passo avanti per il bene del nostro centro storico.

Vi aspetto,

Il sindaco, Francesco Puggelli

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

“La città colorata”: ha vinto il playground Questa mattina è stato proclamato il progetto vincitore del percorso di bilancio partecipativo “La città colorata”. Il più votato dei quattro progetti è ....
sab 07 mar, 2020
C'è ancora tempo fino al 1° marzo per votare uno dei quattro progetti proposti dai gruppi di cittadini che hanno partecipato al percorso partecipativo “La città colorata”. Fino a quella data è attiva sulla pagina ....
gio 27 feb, 2020
Un successo di partecipazione e di risultati per la settimana di eventi collaterali all’inaugurazione del Ponte Leopoldo II. Fin dal primo giorno, le numerose attività proposte dal comitato di cittadini nato proprio per dar vita al calendario ....
mar 08 ott, 2019
 Tre giorni di stupore e meraviglia intorno alla villa medicea di Poggio a Caiano, patrimonio dell’Unesco. Sono in programma il 13, 14 e 15 settembre prossimi per la 35ª edizione dell’Assedio alla Villa, la manifestazione che, attraverso ....
mer 04 set, 2019