Il Comune di Poggio a Caiano investirà fino a 10.000 euro per finanziare iniziative di valorizzazione delle vie e delle piazze della città, organizzate durante il periodo natalizio e rivolte alla collettività.
Il bando è destinato a soggetti senza scopo di lucro, che potranno inviare domanda al Comune entro il giorno 15 novembre 2021 e presentare le loro iniziative. Le proposte potranno riguardare, ad esempio, mercatini, eventi musicali, ricreativi, ma anche illuminazione di aree comuni, ad integrazione di quelle a cui provvederà direttamente il Comune e cioè: illuminazione di tutti gli ulivi della rotonda a Poggetto, di un albero grande in Piazza Caduti a Poggetto, della rotonda di via Soffici/via Aldo Moro e di un albero grande in via Garibaldi/via Cavour, installazione di un albero artificiale presso la rotonda di via S. Francesco/via Matteotti e un altro in Piazza XX settembre, oltre all’illuminazione del Palazzo comunale.
“Vogliamo lavorare insieme alle associazioni del territorio - afferma il Vice Sindaco Giacomo Mari - per rendere questo particolare periodo dell’anno un’ulteriore occasione di valorizzazione del nostro territorio, che potrà, grazie alle attività promosse, diventare ancora più accogliente e bello”.
Maggiori dettagli su termini e modalità dell’avviso pubblico su questa pagina