Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Avviso di Publiacqua
Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO

Avviso di Publiacqua

Publiacqua
10-11-2016

Publiacqua informa i cittadini del Comune di Poggio a Caiano che, causa lavori sulla rete in uscita dal nostro impianto di Bonistallo, dalle ore 09.00 di lunedì 14 novembre, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua d’acqua nella zone di  Bonistallo Alto. Abbassamenti di pressione potranno invece interessare il Poggetto ed il Capoluogo. I nostri tecnici metteranno in atto tutte le manovre necessarie per ridurre al minimo il disagio.

La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel corso della tarda mattinata. 

Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo intervento potrà creare loro.

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

Publiacqua informiamo che, causa lavori di manutenzione ai loro impianti, dalle ore 9 di giovedì 15 febbraio, si registreranno forti abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua nelle seguenti vie e zone: Seano Alto, capoluogo di Carmignano ....
ven 09 feb, 2024
 Mercoledì 24 gennaio dalle ore 9 alle ore 16 ci sarà l'interruzione dell'energia elettrica in diverse vie di Poggio a Caiano a causa di lavori agli impianti di "e-distribuzione". Nel volantino allegato si possono leggere le strade interessate.
mar 23 gen, 2024
Publiacqua attraverso un comunicato rende noto quanto segue. Considerato l’abbassamento delle temperature, soprattutto notturne, previsto per i prossimi giorni, in particolar modo nelle zone collinari e appenniniche per le Province di Firenze, Prato, ....
mar 09 gen, 2024
Enel comunica che il giorno 13 giugno 2023, in Via Rossini ci sarà una interruzione nell'erogazione di energia elettrica dalle ore 09:30 alle ore 16.30.
gio 08 giu, 2023