E’ in pubblicazione sull’Albo Pretorio un avviso per rilevare la manifestazione d'interesse da parte delle associazioni e delle società sportive per la gestione della palestra di via Giotto. Il Comune, attraverso convenzione, offrirà all’associazione o alla società che risulterà affidataria la gestione dell’impianto per l'A. S. 2019/2010. Essendo tutte le utenze a carico dell’amministrazione, per tale servizio non è previsto alcun contributo alle associazioni, ma solo l’utilizzo gratuito dell’impianto stesso.
Parallelamente a quello relativo alla gestione, è aperto anche l’avviso, rivolto ad associazioni e società sportive, per presentare la richiesta di utilizzo degli impianti sportivi comunali per gare, allenamenti, corsi, manifestazioni e/o campionati. La richiesta di utilizzo può essere inoltrata per i seguenti spazi: il campo sportivo “Poggetto” in via del Bargo, la palestra di via Giotto, la palestra della scuola secondaria di primo grado Filippo Mazzei in via Don Milani, il Palazzetto dello Sport “G. Pacetti” di viale Galilei, il campo sportivo “G. Martini” in via del Granaio.
Sia le manifestazioni d’interesse che le richieste di utilizzo devono essere presentate entro le ore 12 del prossimo 15 luglio, consegnando l’apposito modulo (qui allegati entrambi), firmato dal legale rappresentante e corredato di un documento di identità, tramite raccomandata, corriere oppure a mano all’Ufficio Protocollo del Comune, in via Cancellieri 4 (dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 12.30).